lunedì 15 giugno 2009

Dopo tanto

Carissimi
prima di tutto devo scusarmi con voi per questo lungo silenzio, poi devo raccontarvi cosa mi sta succedendo.
Come ricorderete da uno degli ultimi post, poco prima del mio rientro ho trovato uno stage di 6 mesi da fare e questo mi permette anche di ottenere un visto lavorativo, perciò il mio piano al rientro da NY era quello di ottenere il visto per poi ripartire subito alla volta della grande mela. Credeteci o no sto ancora aspettando il visto: prima mancavano dei documenti da parte del mio futuro capo, ora invece pare che l'Aspire World, associazione americana che controlla le richieste di stage, debba fare un sopralluogo presso la ditta in cui faró lo stage (c'é una legge governativa che impone questa prassi per ditte piccole quale é quella in cui lavorerò)... insomma all'oggi ancora non so quando riuscirò a ripartire! E la cosa ha ripercussioni non piacevoli sul mio stress che sta raggiungendo livelli mai raggiunti prima e il mio corpo si sta ribellando con chiazze rosse urticanti da paura. In altre parole mi sento un vero e proprio catorcio... un uccellino in gabbia che vorrebbe volare via per poter spiegare le ali, ma non può perché non le hanno ancora aperto il cancellino... é davvero frustrante!

Con le ali tarpate
vostra
miss Benni

1 commento:

  1. Charina, prendilo come un periodo di ferie in cui goderti la nostra bell'Italia: pensa ai tanti newyorkesi che vorrebbero essere al tuo posto per visitare il nostro bel paese :)
    E poi ci siamo noi AMICCCCCI qui con te!

    forza

    RispondiElimina