domenica 2 agosto 2009

Where am I?

Fin'ora ho divagato con frivolezze, ma ancora non vi ho raccontato come mi sono sistemata.
Al momento alloggio in subaffitto a casa di una ragazza italiana che avevo conosciuto quest'inverno; a giorni parte per le vacanze e così prendo il suo posto fino a fine agosto quando rientrerà. La casa è veramente piccola, circa 30 metri quadri più il bagno e ora ci viviamo in tre... a breve resteremo in due. Almeno spendo poco e sono in buona compagnia.
Per il lavoro ho già cominciato lo stage di cui vi ho scritto nei post precedenti, ma mi sto anche cercando un secondo e volendo anche un terzo lavoro che mi diano da guadagnare, perché altrimenti qui si tira davvero a campare e mi ritroverò ad andare in giro a fare l'elemosina pure io... tanto se cominci a chiedere 10 dollari alla volta fai presto a fare giornata!
Aggiungo anche che NY mi ha colto molto impreparata... eh sì! Qui la vita è davvero molto frenetica e se anche lo sapevo, non mi ero fisicamente preparata a questi ritmi e ora, non avendo più vent'anni, accuso un po' di fatica... ma si tratta di puro allenamento, perciò gambe in spalle e via andare... prima o poi mi rifarò il fiato!

Av salut burdeli!
vostra Kiara

1 commento: