martedì 15 dicembre 2009

Anno che se ne va, nuove decisioni da prendere

E ci risiamo! Già... a fine gennaio mi scade il visto e io devo decidere cosa fare. E' sicuro che voglio rimanere ancora qua, ma è la modalità che è ancora in dubbio. Potrei estendere il visto che ho ora continuando lo stage che già faccio, ma continuerebbero a non pagarmi e la cosa mi scoccia assai... non ho mai trovato giusto l'essere sfruttati in cambio di un'esperienza... sì, per un po' può andare, ma mi sembra di aver già dato... 6 mesi a gratis mi sembrano più che sufficienti, che dite?
Comunque il problema è che molte altre alternative non ne ho trovate... a volte vorrei che la vita fosse facile.

Di nuovo nei pensieri
vostra Chiara

3 commenti:

  1. sai se fosse facile che palle???
    No no meglio così la strada è in salita si va con calma e ci si gode il paesaggio!

    RispondiElimina
  2. ma da Armani non ti pagano?Stai continuando a mandare curricula agli studi arch di lì? o magari come assistente all'Università di NY? Dai dai!spero tu trovi qualcosa,oppure nel frattempo che cerchi altro,continui lo stage lì almeno ti permette di rimanere per un altro pò

    RispondiElimina
  3. Sì, sì, Armani mi paga, è lo stage dallo stilista che non è pagato.

    We will see

    RispondiElimina