sabato 2 ottobre 2010

Nel bene e nel male

Vi scrivo in uno dei momenti più difficili di questa mia avventura, l'avventura della food designer.
Dopo ben 12 giorni di intenso lavoro consecutivo, con lunghe serate passate in uffico e lunghe trasferte in New Jersey, solo perchè ho prodotto un vassoio che non è piaciuto al Capo (proprietario della ditta), le mie doti di designer sono state messe in discussione e mi è stato chiesto di produrre una nuova fantasmagorica serie di vasssoi per lunedì... impresa questa del tutto eccezionale e quasi impossibile considerando che mi spetta comunque per prima cosa di portare a termine il mio lavoro (ovvero prendersi cura dei parties). Quindi se stavo amabilmente pregustando il week end, tutto resettato e cancellato... mi è toccato e mi tocca lavorare (ed è il secondo week end already!) pure il sabato e la domenica :(...
Sono a pezzi, sono arrabbiata, sono vendicativa, sono stanca morta... stasera ho visto un'amica che non vedevo da un po' e mi ha detto: "Chia', c'hai una faccia...!" E te lo dico! Lavoro come non mai, non dormo abbastanza, ho la schiena a pezzi... che posso farci? Ma la cosa che mi prova di più è che per un errore è stato cancellato tutto quello che di buono avevo fatto... ma vi rendete conto? Non sta nè in cielo nè in terra! E se fino ad ora mi ero fatto il mazzo, non è abbastanza e devo piegarmi in due e continuare a lsvorare come un mulo... mi stanno mettendo alla prova credo... mi stanno tirando come fossi una corda di violino... spero solo di non rompermi... i mie nervi sono già alla frutta!

vostra vorrei-essere-nata-pìù-menefreghista
Chiara

3 commenti:

  1. Più leggeri si può diventare.. basta un pò di pratica quotidiana!!
    Forza forza cara, baci copiosi!!

    RispondiElimina
  2. Forza Chiara!
    Sei una dura...quindi tieni duro!!!
    :*

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara

    non ci conosciamo, ma è un po' che seguo il tuo blog,
    trovato per caso attraverso la rubrica Imolians,
    a febbraio sarò a ny, vengo a trovare mio fratello imolians anche lui a ny :)
    se vuoi e se ti va possiamo vederci, ne approfitterei anche per chiederti qualche consiglio sul lavoro di designer a ny, la voglia di trasferirsi nella city inizia ad esserci :)

    scusa il disturbo

    ciao ciao

    danila

    RispondiElimina