sabato 2 giugno 2012

E ci risiamo

Ed eccomi di nuovo qui, all'inizio di un'altra estate, nuovamente single.
Dopo un autunno/inverno animato da una relazione a distanza New York - Faenza, con ben 2 incontri ravvicinati su suolo americano, mi ritrovo nuovamente, disperatamente "single again".
Perchè disperatamente? Perchè sono ormai vecchia per i giochetti e stanca di tutte quelle regole del mondo dei single, regole non scritte, regole che nessuno sa con precisione, ma che ci sono, tutti le seguono e tutti le condividono. Ne senti il peso in ogni "mossa" che fai al punto che la tua mente non ragiona più in "faccio quello che mi sento", ma piuttosto in "faccio così perchè poi si capisce che...". CHE PALLE!!!!!!!!!
IO MI RIFIUTO E MI OPPONGO!!!!
Ad esempio, è un sacrilegio ammettere che quello che vai cercando è un marito, una famiglia e pargoletti scalpitanti. Ma secondo voi: ho la bellezza di 34 anni, la mia aspirazione di vita non è certamente la clausura e tanto meno la zitellaggine, quindi E' OVVIO CHE VOGLIO UN COMPAGNO DI VITA PRIMA O POI!!!!!!!!
Certo, non è che mi aspetto che il primo che passa possa diventarlo, ma perchè non posso ammettere che vado cercando una relazione seria!!!! "No, Chiara, perchè altrimenti gli omini scappano." MA CHE SCAPPINO, ALLORA!!!! E a gambe levate consiglierei!
Poi New York è una giungla e vince davvero la gazzella che corre più forte e arriva prima al traguardo. Per certo ci sono più donne che uomini, e scartando quelli già presi e quelli gay, non rimane molta materia prima tra cui scegliere.

Vostra non-ci-resta-che-piangere
Chiara

No, valà, meglio riderci sopra:
http://www.youtube.com/watch?v=htUG86vXyOc

3 commenti:

  1. allora...come gia' detto precedentemente...TRASFERISCITI nella west coast che di single men ce ne son fin troppi!!! tutti ingegneri pero' :)
    baciii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laurina, non scherziamoci sopra troppo... ci sto pensando seriamente :P

      Elimina
    2. Carrie docet...non a caso ci han fatto pure un telefilm su questo tema....beh, io ribadirò sempre una frase" goditi la singletudine, potresti non averla più per molto tempo"...nel senso, non vederla come una gara, lo so che il tempo passa,ma c'è sempre tempo per tutto, e cmq alla fine chi lo dice che anche trovando l'uomo della propria vita questo sia disposto a volere figli, o che cmq ci siano le condizioni ottimali per averne(io non so perchè ma vedendo le madri angosciate e stanche con figli piangenti e scalmanati non è che senta proprio voglia di averne...) anyway, forza e coraggio, chi cerca trova e goditi l'attimo! Sei single, bene, datti alla pazza gioia, in ogni luogo dove andrai avrai sempre quell'entusiasmo in più di chi si aspetta qualcosa di grande, l'attesa prima della festa, rispetto a chi ha già trovato e si assesta in una calma piatta ;)
      don't worry, be happy

      Elimina