martedì 24 luglio 2012

Salento, I love you!!!!!!

Ho fatto un pazzia, ed è riuscita. Ho organizzato le mie vacanze nel Salento, dando appuntamento sia ai miei, che hanno deciso di coinvolgere una coppia di amici (saggia decisione: la condivisione di generazione ed ideali da sicurezza nelle attività da farsi), che a 2 amiche che si sono rese disponibili ad organizzare le loro vacanze last minute - e una terza che ci ha poi raggiunto per un week end.
E' stata una vacanza fantastica: mi sono rilassata, mi sono abbronzata, sono stata con persone fantastiche, ho ballato la taranta.
Però c'è un però.
Sono stata nel Salento almeno altre 4 volte, ma mai mi ero accorta di una cosa fondamentale: il Salento è diviso in 2 da una linea immaginaria, parallela alle coste che parte da Santa Maria di Leuca e va sù, sù, sù... Alla sua destra trovi famiglie e anziani, alla tua sinistra trovi i single. Non c'è condivisione degli spazi, non c'è mescolanza delle attività. A destra vai se sei in coppia, a sinistra se sei single... Tocca che lo tenga a mente per la prossima vacanza.

Vostra non-mi-aspettavo-molto-ma-almeno-qualche-segno-di-vita-sì
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento