giovedì 22 ottobre 2009

Ode a voi

Rieccomi... un po' troppo assente ultimamente da questi schermi... vedrò di essere più puntuale con gli aggiornamenti e i racconti.
Ora lavoro 4 giorni da Armani - eh sì, si può dire che stia facendo carriera... e mi toccherà comprare il secondo tailleur della mia vita! che peccato! - e due giorni allo stage - sempre quello, non l'ho cambiato anche se mi era balenata l'idea e a dirla tutta, ora che le acque sono più tranquille, si respira aria più leggera ed è quasi piacevole andare al lavoro... parole grosse queste, ma mi concedo il lusso!
A uomini - giusto perché tutte le mie amichette me lo chiedono spesso - siamo sempre messi uguale... ovvero nebbia in val Padana... però per strada ne incrocio sempre un sacco che mi ispirano una chiacchierata davanti ad una bevuta... se la carestia continua mi vedrò costretta a fargli lo sgambetto... oh, I'm so sorry! I don't know how could it happen! Ovviamente scherzo, non lo farei mai!

Comunque questo post era dedicato a voi... Ieri sono andate via due amiche dell'università in visita per una settimana (Sara e Clo che saluto) e averle qui mi ha fatto capire quanto mi manchiate tutti voi... per spirito di sopravvivenza penso che in automatico il cervello si imponga di non pensare troppo a quello che ha lasciato... come dire, bisogna guardare avanti... ma vi assicuro che in certi momenti avrei voglia di avervi tutti qui, non per fare chissà che, giusto per condividere momenti, attimi, sensazioni...

Un megagigantesco abbraccio
Chiara, forever green

- colonna sonora consigliata: Black Eyed Peas "I Gotta Feeling" -

1 commento:

  1. ...ma se vuoi facciamo i turni e veniamo a trovarti ;))
    Eh brava la mia donna in carriera,dai fatti fare una foto con il tailleur a Armani e pubblicala su Facebook,oppure facci vedere le bellissime foto che sono sicura avrai fatto,per gli uomini non ti preoccupare,sono sicura che sei nel posto giusto per far incontri interessanti...dicono che in genere molti si fidanzino ai matrimoni..non hai amiche che possano renderti partecipe dei loro matrimoni da film americano?;)
    un bacio dalla sempre più "stretta"Arezzo

    RispondiElimina