domenica 21 agosto 2011

E ci risiamo!

Stavo per scrivervi di aver incrociato l'attuale compagna di Ethan Hawke, quando ho incrociato, anche meglio e nuovamente, Ethan Hawke in persona!!!! Di nuovo a passeggio con il cane, di nuovo al mattino mentre andavo al lavoro. Questa volta però non ci sono dubbi sul fatto che fosse proprio lui: mi è passato davanti mentre uscivo di casa e i nostri sguardi si sono addirittura incrociati! E mi ha pure ammiccato in segno di saluto!!!
Ho perciò pensato di attuare un piano per le mie mattinate a venire: uscire di casa alle 8:30, ovvero con leggero anticipo rispetto all'orario usuale di avvistamento, aspettare fino a che Ethan passa di nuovo portando a passeggio il cane e prima o poi, vedilo una volta, vedilo due volte, vedilo tre volte, inizieremo a parlare, una cosa tira l'altra e diventeremo amici per la pelle. Chissene importa se poi arrivo tardi al lavoro e se questo comporterà aspettare invano mattina dopo mattina... pensateci un attimo, io, ragazza italiana originaria di una piccola città di provincia, cresciuta attaccando alle pagine del diario di scuola immagini adesive dei divi del cinema, che si ritrova ad avere Ethan Hawke (ovvero uno dei preferiti) che porta a passeggio il cane sotto casa sua... ma io sono in paradiso! Ho finalmente "scoperto l'America"!!!!! E chi si muove più da qua! Set-in davanti a casa mia tutte le mattine!

Vostra paparazzi-girl-slash-sognare-non-costa-nulla-slash-chiara

Nessun commento:

Posta un commento