lunedì 8 agosto 2011

Quale miglior modo di iniziare la settimana

Lunedì scorso, mentre andavo al lavoro, ho incontrato il principe azzurro dei miei sogni: Ethan Hawke!
Stavo pedalando in direzione Chelsea Pier, dove una volta attraversata la West Side Highway, avrei come al solito inforcato la pista ciclabile in direzione sud fino a Christopher street. Una volta al semaforo, rosso, mi sono messa in coda al gruppo di pedoni anch'essi in attesa dell'omino bianco (qui non c'è il verde, bensì il bianco). Un ragazzo con un passeggino ed un cane al guinzaglio, una ragazza saltellante in tenuta da corsa, un ragazzo con tailleur e 24 ore, e via discorrendo. Dunque, a New York si incontrano mille e mille persone ogni volta che si esce di casa, e non succede spesso che ti metti a guardarle tutte. Caso ha voluto invece che mi sia voltata verso il ragazzo con il passeggino e che mi sia soffermata ad osservarlo... "aspetta un momento... ma questo è Ethan Hawke! Oh my God!!! Non ci posso credere! Ethan Hawke! Cosa faccio, cosa faccio, cosa faccio? Ma soprattutto, è lui o non è lui - cavoli riesco a vederlo solo di 3/4, di profilo e dal di dietro, come faccio ad essere sicura che è lui? No, no, è lui, è lui! Però non posso dire di essere sicura al 100% che sia lui... ok, va bene, gli sto di dietro così magari se si gira lo vedo meglio... dalla camminata sembra lui, e la forma della testa, direi che non ci sono dubbi, il profilo poi è inconfondibile! Wow, che gentile, ha pure salutato l'addetto al traffico, proprio un gentleman! Vabbeh, non si volta, ma non posso certo bloccarmi in mezzo alla pista ciclabile e nemmeno girargli intorno con la bici per vederlo meglio... vabbeh mi accontenterò dell'80% di certezza che fosse lui...".
Arrivo in ufficio con l'effervescenza di una 15enne che ha appena visto l'idolo di cui ha tappezzato tutta camera, ma con la consapevolezza che alla mia veneranda età devo pur sempre darmi un contegno. Ho ancora in mente il suo profilo, la sua camminata, il suo jeans consumato in fondo. Era lui o non era lui? Google-olo il suo nome e mi compaiono svariate sue foto con Uma Thurman, con la nuova compagna, con i 2 figli, a passeggio con il cane... IL CANE!!!! Ho riconosciuto il cane!!!! Stesso identico! Quindi era davvero lui!!!!!!!!!!!! Viva i celebrity dog!

Aloha amigos!
What a wonderful world, right?

Vostra Chiara-dog-fan

Nessun commento:

Posta un commento