sabato 7 aprile 2012

Nascere ricchi a NY

Dunque, io non sono nata economicamente ricca e non ho nemmeno mai avuto amiche/amici economicanemte molto ma molto ricchi. Quindi tutte le volte che mi imbatto in "cose da ricchi" mi stupisco enormemente. Ora, la mia capa dei capi (ovvero la proprietaria della mia ditta) è molto, ma molto economicamente ricca (cose fuori dal mio immaginario) della seria che vive su Park Avenue, in uno di quei palazzoni ultra di lusso con uno stuolo di portieri e quant'altro. L'altro giovedì, mentre era in ufficio da me, riceve una telefonata dalla scuola della figlia per dire che Julia si sentiva improvvisamente male. Lei mi guarda e dice "Ci scommetto che non è nulla e che per domani si riprenderà di sicuro, altrimenti non riusciamo ad andare allo Standard Hotel". "Cosa??? Che fate domani sera?" "Ho prenotato una camera allo Standard Hotel per me e lei... sai, lo Standard Hotel dove Madonna ha festeggiato il compleanno". Certo che conosco lo Standard Hotel!!! Ma mai mi è venuto in mente di prendermi una camera e passarci la notte... e poi dov'è il divertimento? Saltare su letti di lusso? Vedere se dalla finastra della camera riesci a vedere casa tua? Chiedere di dormire nello stesso letto di Madonna?... io non capisco! Sti ricchi americani...

Nessun commento:

Posta un commento