mercoledì 18 febbraio 2009

Approffittando di questi pochi venti minuti

Carissimi
le sorti del mio pc sono ancora a me oscure... so solo che deve essere visitato da un amico informatico del figlio della signora, ma ancora l'incontro non c'e' stato, percio' tutto tace... incrociamo le dita!
Nel frattempo usufruisco della postazione CdM (camera di Marisa) nei ritagli di tempo in cui non e' occupata.

Ma veniamo a noi! Non so davvero da dove cominciare... se raccontarvi di uncle Peter o se darvi la breaking news dell'ultima ora. Uncle Peter puo' aspettare, la breaking news invece mi sta bollendo dentro, percio': mi sono iscritta al corso di "Accessories" al Bergen College del NJ!

L'antefatto e' questo: due giorni fa, scesa in cucina per la colazione, trovo sul tavolo il disegno di un vestito da sera. Lo guardo stupita e chiedo a Marisa se lo avesse fatto lei - Si', si' - dice - poi una mia amica me lo deve fare... una mia amica che insegna alla FIT (Fashion Institute of Tecnology, NYC) - io strabiglio gli occhi e chiedo maggiori informazioni, spiegando che una delle tante idee che avrei in mente per il mio futuro e' quella di fare la "costume designer". Non meno di due ore dopo stavamo telefonando ad Adua, ex insegnante della FIT, attuale insegnante al Bergen College, la quale mi ha spiegato che i corsi sarebbero cominciati proprio questa settimana e che quindi ero ancora in tempo ad iscrivermi. Detto fatto! Questa sera sono andata al corso insieme a lei e ho partecipato alla mia prima lezione... signori miei che meraviglia! E vi diro' di piu', ho fatto la mia porca figura (scute la brutalita' dell'espressione, ma non me ne sono venute di altrettanto incalzanti)!
Se riesco a scansionare i miei disegni li inserisco, altrimenti via alla vostra immaginazione :-).

I love you all!

ps nel frattempo e' arrivato il mio salvatore, gli ho chiesto di fare il miracolo... pregate gente, pregate!

3 commenti:

  1. NOOO
    ma che vita fai??? interessantissima!!!!
    Ora vengo lì anche io se è il pc il prezzo da pagare no problem!!
    Tanti baci ragazza "accessoriata"!

    RispondiElimina
  2. Fantastico, che bello!

    P.S. Chi sarebbe il salvatore :) ?

    RispondiElimina
  3. Beh, se non sono segni questi... !? :-D

    Baci

    RispondiElimina