giovedì 19 febbraio 2009

Qualche chicca

Ho cominciato ad andare in piscina con il marito della signora, Lenny, e siamo gia' al secondo allenamento in una settimana. Volete ridere? Mi sono ritrovata a dare lezioni di nuoto e se la prima volta il mio allievo era appunto il marito di Marisa, questa sera abbiamo arruolato anche un suo amico di corsa (si' perche' Lenny e' un corridore) il quale pero' parla solo inglese e spagnolo... percio' io spiego a Lenny le cose meta' in inglese e meta' in italiano, lui poi le traduce all'altro in inglese... insomma c'e' da ridere :-).

Ma alla fine ancora non vi ho parlato di uncle Peter!
Uncle Peter e' il fratello di Marisa, un signore di altri tempi, distinto, elegante, con la battuta pronta, ma che ha il cuore spezzato e che se comincia a raccontarti le cose piu' personali della sua vita si commuove e piange senza vergogna (la moglie lo ha lasciato dopo ben 58 anni tra matrimonio e fidanzamento, can you believe it?). Quando gli chiedo un favore mi dice sempre "For you? I'll do everything!", che tesoro! Ho trovato il mio nonno d'America!

Abbracci allo sciroppo d'acero

1 commento:

  1. Gli voglio già bene a tutta questa gente che ti sta volendo bene..
    Tanti baci modenesi allo zio peter!!!

    RispondiElimina