mercoledì 11 febbraio 2009

...dimenticavo...

Oggi pomeriggio sono stata finalmente nella city... gente che emozione! Mi ci sento proprio come nelle mie mutande in questa citta'!
A dirla tutta e' come se nell'estate del 2006, quando ero qua in vacanza, avessi rimasto un conto in sospeso con questa citta' e ora lo sto saldando in pareggio... mi spiego meglio. L'altra volta io avevo perso, non avevo avuto quello che mi aspettavo perche' non ero abbastanza forte e non ero pronta a saperla cogliere per quello che e' (come ben saprete in amore si accetta tutto dell'amato, il bello e il brutto); ora invece sento che gia' ho il mio compenso, ora so di amare questa citta' e penso che riusciro' a coglierne la parte piu' frizzante, viva e stimolante.
NY, sono tua!

Incrociate le dita affinche' questa sensazione non venga smentita da un qualsivoglia imprevisto :-)

5 commenti:

  1. Ciao Miss! Mi sembri in forma, sono molto contenta... Che dire, buon divertimento!

    RispondiElimina
  2. Ciao tesora.. sono troppo contenta di tutta questa carica che mi hai trasmesso.. non smettere di scrivere!
    Hai fatto bene ad accettare la casa della cantante con vitto e alloggio.. poi sarà un caso che ha visto il film sulla Piaf ed arrivi in una casa d'altri tempi???
    Contaminazioni come se piovessero su di te cara!!

    Tanti baci continua a scriverci

    RispondiElimina
  3. ...ehm...a saperlo prima che faceva la cantante lirica,ti suggerivo di portarti pure i tappi per
    le orecchie...ma per New York questo e altro! ;)
    cmq bene per il pareggio!ora ci aspettiamo una rimonta(e magari ti vedrò come comparsa a sex and the city...sai che hanno deciso di fare il sequel del film?ehehehhehe e qui si ritorna all'ennesima domanda...(*vedi commento il mio primo commento al tuo blog)un bacio da Arezzo city

    RispondiElimina
  4. chiara mi sono incrociato tutto!!!!!

    RispondiElimina
  5. Chiaraaaa.....alla fine sei partita e non siamo riusciti a salutarci, sarà che l'hai fatto apposta per "costringermi" a venire a trovarti?!?!? :)
    Te sei uno dei miei miti...ricòrdatelo sempre! Ammirerò sempre il coraggio con cui affronti la vita! Torno a lavoro...ti prometto di scriverti in questi gg. Domani volerò a Firenze per 3 gg...nn vedo l'ora! Mi raccomando...focalizza tutti i posti più cool che poi ci torneremo assieme! Mi manchi sempre tanto! Un bacione grande grande dal Salento!
    Pa'

    RispondiElimina