mercoledì 18 febbraio 2009

Huston abbiamo un problema

Miei carissimi lettori,

sono veramente mortificata, ma vi devo dare una brutta notizia (forse piu' brutta per me che per voi, ma voi di conseguenza ne siete coinvolti): il mio pc e' caput! Ieri ci ho lavorato quasi tutto il giorno, ma ieri sera, pronta a darvi buone nuove sulla mia vita qua, il signorino proprio non e' partito... mi e' pure sembrato di aver visto qualche immagine strana prima della definitiva dead line, tipo un folletto che mi faceva maramao... no in realta' nulla di nulla, dopo aver premuto il pulsantino solo il nero dello schermo e il silenzio di una macchina che non parte :-(.

Ora scrivo dal pc della signora (che e' collocato nella sua camera da letto) e sto gia' pensando ad un piano B che compensi questa grave perdita... mi sento persa, mi sembra di essere isolata senza internet, di non avere piu' il legame con il resto del mondo e soprattutto con voi... aiuto! Non abbandonatemi sola in mezzo agli USA, ok?

Spero di darvi presto notizie migliori!

Un abbraccionissimo

2 commenti:

  1. Terrible! Questa sì che è una brutta notizia!
    Ma non parte proprio? nessun segno di vita? nessuna microlucina? se è così potrebbe essere un problema di alimentazione (batteria).

    RispondiElimina
  2. Sottoscrivo... :-(
    Prova a cambiare presa, prova a togliere la batteria (alcuni funzionano anche senza...), insomma, provale tutte...

    A presto! Un Bacione!

    RispondiElimina