lunedì 23 febbraio 2009

Tornando da scuola

Mai mi sarei immaginata che un giorno avrei pronunciato queste parole: "quanto mi sono divertita questa sera a scuola!". Si' perche' il corso di Accessories si sta rivelando molto piu' interessante di quanto non potessi immaginare!
Questa sera, nostra seconda lezione, siamo entrati ancora piu' nel vivo della materia e abbiamo realizziato il cappello che ci vedate in testa - davvero funny - poi, sara' perche' siamo pochi (4 studenti anche se nella foto sembriamo solo 3 - quella con il cappello arancione e' Adua, l'insegnante), sara' perche' c'e' feeling, ci siamo ritrovati, mentre tagliavamo, imbastivamo e cucivamo, a chiacchierare come fossimo 5 amici al bar, prima degli oscar, poi dei film in generale ed infine siamo arrivati a raccontare le nostre vite passate, presenti e future. E c'era davvero da prendere appunti!
La storia di James e' quella che mi ha colpito di piu': suo padre era alcolizzato, sua madre non era andata a scuola, lui e' cresciuto per strada. Ha detto: <> James ha 35 anni, 1 moglie, 4 figli e 1 progetto molto ambizioso per il suo futuro.
Che questo racconto ci serva di lezione.

Have a nice day.

2 commenti:

  1. ...continuo a leggerti amica mia.....

    ..ti ho inviato un sms l'altra sera....l'hai ricevuto?

    Un bacio enorme...

    RispondiElimina
  2. Tesorone, no, non l'ho letto! Oramai il numero di cell italiano non lo uso piu' (ho solo un cell e devo cambiare la sim ogni volta), che mi dicevi?
    Bacio

    RispondiElimina