domenica 23 maggio 2010

Giornate esileranti

Provate ad indovinare cosa mi è successo? Giovedì pomeriggio, in passeggiata a Central Park con Amy ho incontrato casualmente un mio amico imolese qui in vacanza! Unbilievable! Lui e il suo amico erano seduti su una panchina della passeggiata intorno ad uno dei laghetti. Mentre passavo mi sono girata verso di loro distrattamente, loro erano impegnati a controllare le foto fatte quindi nemmeno mi guardavano e... eppure quello mi sembra Stefano, e il suo amico è sicuramente di Imola perché ha una faccia conosciuta... Stefano! Non ci posso credere: ma cosa ci fai qui? Che storia!
E non è finita qui! Il giorno dopo mi sono incontrata con l'amica di un'amica qui in viaggio di nozze e:
1- conoscevo il marito senza sapere che fosse suo marito (beh, sì, fino ad una settimana fa era il suo moroso, ma la sostanza non cambia)
2- parlando di Stefano e dell'amico (Davide), è venuto fuori che loro li conoscevano di vista e che 2 giorni prima li avevano incontrati al MOMA

Ma non ha dell'incredibile che in una città grande quanto NY capitino queste cose?
Inutile dirvi che il venerdì sera siamo usciti tutti e 5 insieme :).

Inconsapevolmente capace di grandi magie
vostra maga chiarì

Nessun commento:

Posta un commento