mercoledì 5 maggio 2010

No words!

Ok, lo aspettavo da tempo ma non ero pronta!
Stavo rientrando da una bevuta con le amiche, ero ferma al semaforo in attesa del mio verde e "SBANG"! Una brusca frenata di macchina seguita a ruota da un botto! Mi sono girata e in quel mentre la scena si stava svolgendo sotto i miei occhi: un taxi, nel voltare a destra, ha centrato in pieno un ciclista che stava ora rotolando sull'asfalto. Neanche a farlo apposta avevo appena preso il cellulare dalla borsa per controllare eventuali messaggi ed ero pronta a chiamare il 911. Guardavo con attenzione la scena per capire in che condizioni versava il ciclista... ma è successo l'inaspettato: quando ha finito di rotolare il ragazzo si è alzato ed ha saltato! Sì, vi giuro non sto scherzando, HA FATTO UN SALTO! Io lo davo già per morto o comunque ferito in un qualche modo... nulla, saltava come uno stambecco. Chi era sul marciapiede ha pure applaudito e fischiato. Ha fatto qualche altro salto, un po' di stretching, ha agitato il braccio per aria, poi è andato in mezzo all'incrocio a recuperare la scarpa che gli era volata via nell'urto.
Non mi sembrava più il caso di chiamare il 911... quello era più vivo di me e nel frattempo si era creata una discreta folla a bordo strada, quindi eventualmente lo avrebbero soccorso loro... ma vi rendete conto! Quello faceva festa come a dire "tu taxista di merda che non mi hai visto ma mi hai centrato... ho vinto io! Mi sono alzato e non solo cammino, salto pure!" - gente, siamo in guerra! Taxisti vs ciclisti! Sono preoccupata, domani vado a comprarmi il caschetto!

vostra ...

Nessun commento:

Posta un commento