mercoledì 5 maggio 2010

How hot it is!

Pare sia arrivata l'estate tutto d'un colpo. Inutile che stia qui a ripetere le solite frasi fatte del tipo "non ci sono più le mezze stagioni" e via discorrendo, ma così è. In questi giorni abbiamo avuto temperature estive con picchi fino a 30 gradi. Evvabeh! Che ci volete fare, questo è quello che passa il convento.
Io però avevo ancora i maglioni di lana e i pantaloni di velluto nel mio pseudo armadio. Bene, mi ci è voluta una serata intera per fare il cambio e a dirla tutta per ora ho solo riposto tutto l'estivo sui ripiani abbastanza alla rinfusa, senza un preciso ordine logico... quindi presto ci sarà la seconda puntata del cambio armadio... se va come per l'invernale ciò accadrà in uno schizzo di follia post serata mondana - che ci volete fare, l'età avanza e l'arteriosclerosi pure :).
Comunque è stata una serata delirante e per fortuna non c'erano testimoni... avrebbero potuto rischiare la morte per soffocamento dopo essere stati sommersi dai vestiti! Vi mando un collage di quello che era della mia stanza... lascio a voi i commenti.

in versione estiva
vostra au-clair-de-la-lune

Nessun commento:

Posta un commento