domenica 26 aprile 2009

Forse é bene chiarire

Considerato il pessimismo cosmico di uno degli ultimi post, e considerato che non vi esterno i miei pensieri in maniera continua, ho pensato che é giusto chiarire una cosa. Alle volte mi capita di avere davvero il morale sotto i piedi della serie "potessi mi butterei sotto un treno", ma per fortuna, essendo di natura ottimista, questi momenti sono pochi e durano poco. Perciò vi posso assicurare che l'indomani di quel tragico lunedì 20, dopo le dovute lacrime versate per liberare tutta la rabbia che c'era in me, e anche grazie a mail di conforto di genitori e amici, ero già di nuovo speranzosa a mandare curriculum a mezza america.
Quindi si, forse sono un po' pazza, ma non ho gettato la spugna, e continuo a provarci, almeno fino a 9 maggio, poi si vedrà.

Peace & love
vostra Chiara

Nessun commento:

Posta un commento