giovedì 16 aprile 2009

Per chiudere in bellezza

Siamo ormai alle porte di un ennesimo week end ma ancora non vi ho raccontato come ho concluso quello scorso. Vi ho raccontato dei semi di fiori a Brooklyn, ma non vi ho detto che in serata sono tornata in zona, sempre mossa da uno spirito di "voglio contribuire anch'io a rendere migliore questo pezzo di mondo". Questa volta la causa era "Salviamo Coney Island". Avete presente cos'é Coney Island? E'un luogo di divertimenti sul mare, in fondo a Brooklyn, con montagne russe, spiagge e attrazioni di vario genere e natura (http://it.wikipedia.org/wiki/Coney_Island). Per ragioni principalmente economiche lo vogliono radere al suolo per costruirci Shopping mall e simili. Per opporsi a questa tragica fine si é costituito un movimento che per finanziarsi organizza serate di intrattenimento per raccogliere fondi e l'intrattenimento é ovviamente costituito dagli artisti di Coney Island.
Per farla breve abbiamo assistito ad una serie di spogliarelli burleschi di signorine statuarie, performance di una band indirock veramente notevole, spogliarello di presentatrice per niente aitante ma di una simpatia e auto ironia disarmanti (ad un certo punto si é sistemata il microfono sotto al seno sinistro), show di un gruppo di ballerini davvero strabilianti... Insomma, una serata mozzafiato!

Save Coney Island! Save Coney Island! Save Coney Island!

Burlescamente vostra
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento