mercoledì 8 aprile 2009

Calma piatta

Signori e signore, continua a non succedere nulla, nessuno che risponde alle mie mail di richiesta colloquio, nessuno che mi chiami proponendomi un lavoro. Lo so che é un momento difficile, lo so che ci sono miglioni di persone disoccupate, lo so che non potevo scegliere periodo peggiore per partire e tentare la fortuna, ma che vi devo dire? Questo era il mio momento. Ma ora la questione si fa sempre piú dura e svegliarsi al mattino senza avere realmente qualcosa da fare é davvero dura; doversi inventare costantemente qualcosa di interessante da fare é un lavoro difficile... é davvero incredibile, io ero la prima a lamentarmi che non avevo tempo di fare le cose, adesso che ho tutto il tempo che voglio, mi sento quasi persa... ci vuole davvero concentrazione e forza di volontá, perché si tende ad inpigrirsi e a non aver voglia di far nulla...

Domani sera andró ad una raccolta fondi per i compaesani italiani rimasti senza casa causa terremoto... almeno mi rendo utile per chi ha davvero bisogno d'aiuto.

Insoddisfattamente vostra
Chiara

1 commento:

  1. Ci credo bellina..
    Che dire sei in una città meravigliosa.. respirala.. basta questo credo.. ed esci tutte le volte che il tempo lo permette anche senza meta!!

    A volte il tempo lasciato libero da tutto serve a mettere chiarezza dentro...
    va beh che te sei già abbastanza Chiara... ;-)

    RispondiElimina