venerdì 10 aprile 2009

Raccolta fondi al Cipriani

Come vi avevo anticipato nel precedente blog, ieri sera sono andata alla raccolta fondi per L'Aquila organizzata dalla Commissione Giovani New Jersey, insieme alla Commissione New York e a “The Sunday”. La serata si svolgeva al Cipriani, un locale di lusso al 55 Wall Street, composto da tre spazi diversi, il ristorante con personale in frac e cappello a cilindro all'ingresso, la terrazza lounge bar con personale vestito in stile Matrix (soprabito lungo di pelle nera) e la sala da ballo per cerimonie e serate a tema come quella di ieri sera con personale di catering, selezionatori all'ingresso (ma giusto per dare un segno visibile dello svolgimento della festa, non per fare una vera e propria selezione), dj, etc. Se avessi fatto una ricerca accurata su internet sul locale in cui si svolgeva la serara e avessi ascoltato con piú attenzione le parole di Gianluca che mi avvertivano sul tipo di evento che si prospettava, avrei capito subito che si trattava di una vera e propria serata di gala. Io non ero pronta a tutta questa eleganza e sfarzositá (ovvio, non ero vestita da stracciona, ma neanche da serata di gala, una giusta via di mezzo comunque stilosa - avevo delle bellissime calze nuove color ocra), ma poco importa, mi sono comunque divertita molto, ho recuperato nuovi contatti, e anche qualche occasione lavorativa (oggi all'una daró la mia prima lezione di italiano!).
Solo un'ultima nota al locale: le bevande non mancavano, ma il cibo scarseggiava ed era di qualitá assai deludente, ma nuovamente vi dico che poco importa, tutto il ricavato andrá in beneficienza e questo é quello che conta di piú.

Galantemente vostra
Chiara

2 commenti:

  1. e brava chiaretta! senza mai perdersi d'animo.
    io mi sono tagliata i capelli...parecchissimo...arrgg!
    bacio

    RispondiElimina
  2. Eh, là le raccolte fondi sono occasioni mondane, si incontra gente e si hanno mille occasioni. Infatti anche tu hai trovato nuovi contatti :-D

    Se rischi di impigrirti, come dicevi qualche post fa, esci comunque, anche magari per fare il tour dei luoghi simbolo di Sex and the City, quelli che esistono, per me qualche ispirazione potrebbe arrivarti! ;-)

    Un bacione!

    RispondiElimina