giovedì 19 marzo 2009

Agli americani piace volare

Sto guardando i campionati di Cheerleading: che salti e che acrobazie! Sono veramente ad un livello superiore! Per noi le cheerleader sono solo delle ragazzette svampite e sciocchine... sará anche vero, non lo so, ma atleticamente parlando hanno varamente una preparazione sorprendente! Da notare che non sono tutte ragazze, ma c'é anche un cospicuo numero di ragazzi stile Mastrolindo che le fanno volteggiare e roteare. Wow, cose dell'altro mondo!

Datemi una C
Datemi una H
Datemi una I
...

1 commento:

  1. un giorno andranno pure alle olimpiadi...;)cmq quando ho letto il post"agli americani piace volare"pensavo che avresti parlato della loro preferenza(e necessità dato l'immensità del paese)di prendere l'aereo perciò mi ero già preparata la battuta,che ti dirò ugualmente:"allora io di sicuro non sono americana"ehehe...(rido solo io...ho capito,allora mi ritiro a deliberare :6) un bacio alla prossima tua avventura che ormai seguo con attesa

    RispondiElimina