Nel mentre che faccio esplodere cio' che bolle in pentola devo chiedervi un consiglio:
che caratteristiche e' bene che abbia un notebook da 8.9/10 pollici di schermo? Vi prego, datemi piu' dettagli possibili considerando che mi deve servire per scaricare foto, mandare mail, navigare in internet e poco piu'.
Confusa ma felice
Vostra missbenni
Le caratteristiche del notebook non te le so dire, ma..... non ci far cuocere troppo e scoperchia presto la pentola!
RispondiEliminaUn bacione curioso!
Fran
io opterei per la durata della batteria(visto che così piccolo è utile per portarlo dietro)e opterei per l'ebbrezza di avere un mac,leggero e con prestazioni ottime ;)(solo in italia credo usiam ancora il windows)...ciò,scegli pure un colore glamour...se invece opti per il windows controlla solo che abbia la scheda grafica con memoria dedicata e non condivisa,e se il sistema operativo è vista se non altro che abbia tanta ram(cioè la memoria virtuale,e non memoria dell'hard disk)con processore possibilmente centrino duo ;) buona scelta
RispondiEliminaViste le richieste consiglio all'opposto un netbook: buono a niente ma fa tutto quello che hai detto, pesa poco, costa meno.
RispondiEliminaTra i 200 e i 300Usd ci sono svariate possibilità che potrebbero fare al caso tuo.
Sistema operativo preferibilmente Linux.
Se invece servono photoscioppate galattiche o rendering questi attrezzi sono totalmente inutili, preparati a triplicare il budget per rimanere sotto i 14 pollici di display: sotto gli 800 dollari trovi poco o niente.