domenica 8 marzo 2009

Cominciamo a ragionare

Dopo quasi un mese in questo paese, nella citta' che non dorme mai, finalmete posso dire di aver avuto un week end ricco di eventi mondani, cose da fare, persone da incontrare. Era ora!
Le uscite non sono state tutte del tutto esileranti, ma come si dice dalle mie parti "piuttost che gnint, l'e' meigl piuttost" (piuttosto che niente, e' meglio piuttosto). Ovviamente, avendo voluto strafare, ho sottratto ore preziose al mio sonno, ma vedro' di recuperare nei prossimi giorni.

Voti e dettagli
ven sera: concerto indi rock in un locale molto, ma molto alternativo (pensate al DOM di Faenza ma molto piu' sfattone, molto piu' piccolo, molto piu' pieno di roba) nella bassa Brooklyn, una delle zone di NY piu' brutte che fin'ora avessi visto, sia per la gente che per il posto in se' - location 4, intrattenimento 5+ (il piu' e' per la birra che mi hanno offerto);
sab pom: innaugurazione della mostra di un'artista italiana in un'altra zona di Brooklyn, molto piu' interessante e particolare con successiva sosta nei negozietti limitrofi (giuro, ho solo curiosato) - location 8, intrattenimento 9
sab sera: uscita con Penny (la mia coinquilina), sua sorella e un loro amico che ci ha fatto da autista in giro per locali qui ad Astoria - location 7 (ho dovuto fare una media tra i diversi posti), intrattenimento 8 (ho finalmente dato sfogo alla mia indole ballerina, yeah!)

Aggiungo: tra sabato tardo pomeriggio e domenica mattina ho fatto anche le lasagne... sono venute bene, peccato che i nostri ospiti abbiano dato buca perche' troppo affamati per aspettare che io tornassi da casa di Adua! Bisogna insegnare a questi americani che se non si puo' bidonare un invito a cena per il quale la padrona di casa cucina pasta fatta in casa! Ora ci troviamo con due pirofile di lasagne... e chi se le mangia? Tocchera' metterle in freezer speransdo che quando le scongeleremo non saranno da cestinare! Mah!

Un bacio alla noce moscata

Nessun commento:

Posta un commento