lunedì 16 marzo 2009

Pioggia su di me

Questa mattina, al ritorno da un ennesimo colloquio, le prime lacrime di questa avventura hanno solcato le mie guance. Ma non vi allarmate, erano lacrime di gratitudine e di gioia! Sí perché pensando a quanto questo viaggio si sta dimostrando impervio, non ho potuto far a meno di pensare a quanto allo stesso tempo mi stia dando e a quanti insegnamenti stia pian piano accumulando; la mia mente ha incominciato poi ad elencare tutte le persone incontrate che pur conoscendomi da poco mi incoraggiano, mi stimolano e hanno fiducia nella mia riuscita, e il passaggio a tutti voi é stato immediato e piú pensavo ai volti delle persone e piú mi saliva il magone, e piú saliva il magone, piú le lacrime arrivavano agli occhi e solcavano le mie guance... quindi piangevo ma con il sorriso sulle labbra... mi sentivo come se avessi appena vinto un oscar, fossi sul palco stringendo tra le mani la statuetta d'oro e dovessi fare un discorso di ringraziamento... e fondamentalmente non ho ancora combinato nulla... cosa faró quando cominceranno ad infilarsi le cose? Fiumi di lacrime? Se arriva un' onda anomala dalle vostre parti sapete che é colpa mia :).

Umidamente vostra
Chiara

1 commento:

  1. EHHEHEHEH...E QUI CI STAREBBE BENE LA CANZONE DA STADIO(E NON INTENDO IL GRUPPO;)"NON MOLLARE MAAI...NON MOLLARE MAI,NON MOLLARE MAIIII"(vale pure per me,ma questa è un'altra storia)1bacio da little arezzo p.s.wow,fantastica la visuale che hai dalla tua camera(e pure la casa da film,stupenda)

    RispondiElimina