martedì 24 marzo 2009

La mia prima volta

Questa sera all'imbrunire, mentre uscivo dalla metro, linea F, alla fermata West 4, con lo sgardo attento ad individuare il cinema in cui avevo appuntamento per andare a vedere Gomorra, ho visto il mio primo attore famoso! Mi é passato davanti, a poco piú di un metro, e d'ístinto mi é venuto di seguirlo per controllare che fosse proprio lui... sono stata fermata dalla telefonata dei miei amici che mi chiedevano che fine avessi fatto... stavo andando dalla parte opposta del cinema :-P... la carta d'identitá perció non gliel'ho potuta controllare, ma i miei occhi non mentono e sono sicura fosse lui. Il nome non ve lo so dire, ma se non vado errando faceva il venditore di armi in Man in black (sí, insomma, era un attore di cinema, ma non proprio famosissimo).

Paparazzamente vostra
Chiara

ps Gomorra mi ha fatto venire il mal di pancia, sono troppo sensibile per vedere film del genere... :-(

Nessun commento:

Posta un commento